ASSEMBLEA REGIONALE SABATO 23 GIUGNO

Cittadini-Libertà Civica si ritrova sabato 23 giugno (dalle 10 in poi) a Sesto al Reghena (Pn), nell’Auditorium di Palazzo Burovich in Piazza Barbo per l’Assemblea ordinaria dei soci dell’associazione “Una Regione in Comune”, anima culturale e politica della lista civica.
In un quadro politico regionale e nazionale che evoca, oggi più che in passato, la necessità di un ruolo attivo da parte dei movimenti della società civile sarà necessario distinguere le esperienze civiche consolidate ed autentiche dai meri trasformismi dell’ultima ora. Per queste ragioni parteciperanno all’Assemblea quali graditi ospiti i rappresentanti dell’Unione per il Trentino e di Libertà Civica del Veneto.

I lavori dell’Assemblea proseguiranno, poi, per discutere e deliberare sull’attività dell’associazione, sul bilancio e sul rinnovo degli organi sociali.

L’assemblea sarà presieduta da Bruno Malattia. Interverranno i consiglieri regionali Stefano Alunni Barbarossa e Piero Colussi, la presidente della Provincia di Trieste, Maria Teresa Bassa Poropat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *